Chiamaci allo 0332 464080

Palestra a Gazzada Schianno

Allenare il proprio corpo non serve solo alla tonicità di questo, ma il movimento ha delle conseguenze positive per tutta la nostra sfera interiore. Presso il Centro Sportivo Club Azzurro puoi ritrovare il tuo benessere psicofisico scegliendo tra le innumerevoli attività. Il nostro centro nasce dalla passione che noi stessi abbiamo per l’attività sportiva e che cerchiamo di trasmettere ai nostri clienti con amore e professionalità.

Le attività

Presso il nostro centro troverai non solo una sala attrezzata con macchinari innovativi per il tuo allenamento, ma organizziamo anche tante attività divertenti ed efficaci per mantenere in forma il tuo corpo e la tua mente. Puoi scegliere, ad esempio, tra i corsi di spinning, body pump, zumba o pilates quello che è più adatto a te. I nostri personal trainer preparati e qualificati sapranno consigliarti illustrandoti tutte le attività e guidandoti verso la scelta più giusta per te.

Il nostro Thermarium

Se dopo l’allenamento vorrai rilassarti, potrai accedere al nostro Thermarium per aumentare ancora di più il tuo benessere. Come vedi qui da noi siamo attrezzatissimi non solo nelle attività sportive, ma anche per coccolarti dopo il movimento fisico. Vieni al Centro Sportivo Club Azzurro a ritrovare il tuo equilibrio interiore. Fai questo regalo al tuo corpo, anche la tua mente ti ringrazierà! Puoi scegliere di fare attività con i nostri attrezzi e macchinari, accedere alla sala fitness per i tuoi corsi o usufruire del solarium.

Chiama subito il numero 0332 464080 per iscriverti